l'azienda e la sua mission

vendita pennelli

Il Pennellificio Partenopeo comincia la produzione di pennelli per l’edilizia e decorazione nel 1973 dall’ingegno di Ferdinando Ianniciello che opera per più di 25 anni con tenacia, maestria e cura artigianale per completare una varietà di pennelli, rulli e accessori, sempre al passo coi tempi curando in special modo la richiesta dell’operatore. Oggi, nelle mani del figlio Ciro, è un’affermata azienda produttrice nel Mezzogiorno con distribuzione capillare in tutta la penisola e all’estero.

Da non trascurare che negli ultimi anni c’è stato un importante inserimento. Con l’entrata in azienda dei 3 figli Maria, Carmela e Ferdinando junior, siamo giunti alla 3^ generazione. Il loro desiderio di realizzarsi ed il loro entusiasmo sono una garanzia per un futuro glorioso. Ed è proprio la forza data dalla passione spinge il Pennellificio Partenopeo verso il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi, portando il marchio ad essere largamente apprezzato sia a livello nazionale che internazionale.

La scelta delle materie prime come le setole di alta qualità, l’elevata automazione produttiva realizzata investendo nelle più avanzate tecnologie, oltre alla grande flessibilità organizzativa e logistica, ci consentono di proporci alla nostra clientela in modo competitivo e con una vasta gamma di prodotti e soluzioni in grado di coprire qualsiasi esigenza di mercato con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Disponiamo di un ampio magazzino di prodotti sempre in pronta consegna.

L’esperienza e la passione in oltre 50 anni di attività, e i cambiamenti epocali a cui stiamo assistendo ci hanno reso ancor più determinati a difendere il “MADE IN ITALY” che riusciamo ad esprimere con la nostra produzione non trascurando la sua espressione naturale, propria del manufatto artigianale.

Siamo arrivati fin qui con passione e dedizione per il nostro lavoro, tre generazioni hanno intrapreso un lungo viaggio che ci ha portati ad essere una delle maggiori realtà del mercato professionale, forse perché mettiamo ancora oggi la stessa passione e dedizione che ci trascinano da oltre 50 anni.

Il viaggio continua…

PENNELLIFICIO PARTENOPEO | 1, Via Dante Alighieri - 80025 Casandrino (NA) - Italia | P.I. 05332201218 | Tel. +39 081 5057139 | info@pennellificiopartenopeo.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite